FAQ

FAQ (Frequently asked questions)

Cerca una risposta alle tue domande!

Come acquisto su reineabbigliamento.it?

Ci sono numerosi modi di navigare su reineabbigliamento.it . Potete scoprire le nostre selezioni settimanali sulla home page o visitare la barra della navigazione in cima ad ogni pagina. Cliccate sulla sezione interessata per aprire il menu a tendina, e poi cliccate sui link per visitare le categorie, ad esempio borse o calzature. Per ciascuna categoria sono previste delle sotto-categorie per affinare al meglio la ricerca e individuare il prodotto desiderato.

Se state cercando un prodotto specifico , potete usare la nostra casella di ricerca per trovare i prodotti attraverso il nome, il colore, la categoria o il codice prodotto.

Quando avete effettuato la vostra scelta, selezionate la taglia e cliccate su “aggiungi al carrello”. Non appena sarete pronti per completare l’acquisto, cliccate sul carrello, nell’angolo in alto a destra dello schermo, e poi su “acquista” per essere guidati nell’impostazione dell’ordine. Se avete dubbi o domande, potete contattarci telefonicamente al numero 320 263 9616 , dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00, oppure via email all’indirizzo  info@reineabbigliamento.it

Come effettuo un ordine?

Gli ordini possono essere effettuati direttamente tramite il sito www.reineabbigliamento.it

Come funzionano le spedizioni

Visita questa pagina per ricevere tutte le delucidazioni 

Come funzionano i resi e i cambi?

Visita questa pagina per ricevere tutte le delucidazioni 

Posso cancellare o modificare il mio ordine?

Se desiderate cancellare o modificare il vostro ordine, vi preghiamo di inviare un’email il prima possibile all’indirizzo assistenza@reineabbigliamento.it Faremo del nostro meglio per soddisfare la vostra richiesta. Una volta che l’ordine è stato impostato, non saremo però più in grado di garantire la cancellazione o la modifica dello stesso.

Quali sono i vantaggi di creare un account su reineabbigliamento.it?

Creare un account Reineabbigliamento permette di:

– Memorizzare diversi indirizzi di fatturazione e spedizione per velocizzare l’impostazione dell’ordine
– Salvare il contenuto del carrello
– Accedere facilmente ai dettagli e allo storico dei vostri ordini.
– Gestire gli articoli salvati
– Scoprire gli articoli consigliati